• Skip to main content
THS-Verband IT

treuhandsuisse.ch - Meta navigation

  • Blog
  • Cerca

User account menu

  • Login
  • DE
  • FR
  • IT

treuhandsuisse.ch - Main navigation

  • Associazione centrale
    • Assemblee dei membri
    • Sezione
    • Organizzazione
    • Istituti
    • OAD
    • Politica
    • Partner
  • Istruzione e formazione
    • Ulteriori formazioni offerta
    • Formazione offerta dal STS
    • Formazione di base
    • Le nostre scuole
  • Iscrizione
    • Trova un membro / partner di fiducia
    • Vantaggi appartenenza
    • Diventare membro
    • Analisi della parità salariale: persone accreditate
  • Pubblicazioni
    • NEWS|FLASH
    • POLIT|FLASH
    • UP|DATE
    • FICHE|INFO
    • TREX – l’expert fiduciaire
    • Consultazioni
    • Studi
    • Rapporti annuali
    • Rassegna stampa
    • Informations actuelles en lien avec coronavirus
    • Shop
  • Assistenza e servizi
    • Cibersicurezza
    • Calculatore d'imposta
    • Media
    • Come trovarci
    • Statuti e regolamenti
    • Lavoro
    • Iscrizione alla newsletter
    • Abbonamento agli articoli del blog
    • News (Archiv)

Custom Mobile Menu

  • Blog

User account menu Mobile

  • Login

Breadcrumb

  1. Home
  2. Anmeldung

Fit für den Revisionsstart 2026: Praxisbeispiele von der Mandatsannahme bis zur Berichterstattung

Pflichtfeld
Dati personali
Indirizzo di fatturazione / Contatto
Indirizzo

Indirizzo aziendale

Indirizzo privato

Indirizzo di fatturazione

Registrazione
Forma del materiale didattico
Frequento una formazione continua come
Affiliazione
Condizioni del corso
1. Prestazioni del fornitore
Il fornitore mette a disposizione le aule per la formazione e i conferenzieri. Queste prestazioni sono comprese nelle spese per il corso/perfezionamento. I costi per i materiali didattici / la documentazione del corso sono indicati nel bando corrispondente.

2. Conferma di perfezionamento
Al termine di una formazione o di un perfezionamento, dopo aver frequentato tutte le lezioni prescritte e aver pagato la tassa di partecipazione, i partecipanti ottengono la corrispondente conferma di perfezionamento. Il numero di ore o giornate di perfezionamento conteggiabili secondo i regolamenti di FIDUCIARI|SUISSE è stabilito di volta in volta nel bando del corso. Le conferme di perfezionamento possono essere recapitate in forma cartacea oppure via e-mail.

3. Test elettronico del perfezionamento online
Affinché il fornitore possa rilasciare ai partecipanti al webinar una conferma di perfezionamento conforme ai regolamenti di FIDUCIARI|SUISSE, il webinar stesso deve essere concluso superando un test elettronico e un controllo delle presenze. I criteri da soddisfare sono riportati nel test elettronico.

4. Iscrizione
Il numero di partecipanti è limitato e le richieste di iscrizione vengono considerate in base all’ordine di ricezione. La conferma di iscrizione generata automaticamente non assicura ancora un’attribuzione definitiva del posto; lo stato di iscrizione aggiornato deve essere verificato manualmente. Le iscrizioni sono definitive. Con la vostra iscrizione confermate di pagare le tasse indicate e di accettare le conseguenze in termini di costi in caso di disdetta o mancata presentazione. 

5. Rinuncia al corso/perfezionamento
In caso di disdetta dopo la ricezione della conferma di partecipazione è dovuto il 50% delle tasse; se la disdetta avviene meno di dieci giorni prima dell’evento, così come in caso di mancata presentazione, viene addebitato il 100% delle tasse. Per singoli perfezionamenti possono essere indicate spese di cancellazione diverse, per esempio in caso di pernottamenti in hotel. Fa fede la data del timbro postale. Eccezioni: in caso di assenza per infortunio o malattia è necessario informare immediatamente il fornitore. Può essere richiesto un certificato medico.
In accordo con il fornitore, di norma è possibile segnalare un partecipante sostitutivo.

6. Annullamento del corso/perfezionamento
Il fornitore si riserva di annullare un corso o perfezionamento in caso di numero di partecipanti insufficiente o di altre circostanze che rendano lo svolgimento insostenibile dal suo punto di vista. I partecipanti interessati saranno informati e, previo accordo, invitati a un altro corso o perfezionamento. Qualora non sia possibile concordare nuove date, l’iscrizione decade. Eventuali pagamenti già effettuati vengono rimborsati. Sono esclusi ulteriori risarcimenti. 

7. Condizioni di pagamento
Il prezzo del corso/perfezionamento deve essere pagato tramite polizza di versamento entro 30 giorni dalla ricezione della fattura. Il mancato pagamento non equivale a una disdetta. 

8. Protezione dei dati
Informazioni dettagliate in merito a come trattiamo i dati personali sono reperibili nella nostra dichiarazione relativa alla protezione dei dati. Quest’ultima è pubblicata sul nostro sito, comprese tutte le sue eventuali modifiche. Per promuovere il confronto tra i partecipanti ai nostri corsi/perfezionamenti, potranno essere messe a disposizione degli stessi delle liste contenenti di norma i nomi e i dati aziendali degli altri partecipanti. Con l’iscrizione ai nostri corsi fornite il vostro consenso alla condivisione di tali informazioni a scopi di networking e di confronto formativo nell’ambito del seminario.


Ultimo aggiornamento delle condizioni dei corsi: 31 ottobre 2023




 

Contatta

FIDUCIARI|SUISSE
Unione Svizzera dei Fiduciari
Monbijoustrasse 20
Casella postale
3001 Berna
Tel. +41 31 380 64 30
Email

Orario d'ufficio

Lunedì - giovedi
08:00 – 12:00
13:30 – 16:30

Venerdi
08:00 – 12:00
13:30 – 16:00

TREUHAND|JOB-MATCHING
Impressum
Dichiarazioni relative alla protezione dei dati
© TREUHAND|SUISSE. Alle Rechte vorbehalten.
  • Instagram
  • Youtube
  • LinkedIn

Contatta

Contatta

FIDUCIARI|SUISSE
Unione Svizzera dei Fiduciari
Monbijoustrasse 20
Casella postale
3001 Berna
Tel. +41 31 380 64 30
Email

Lingua

Legale

Impressum
Dichiarazioni relative alla protezione dei dati

Link

TREUHAND|JOB-MATCHING
  • Instagram
  • Youtube
  • LinkedIn