Associazione centrale

L'appartenenza a FIDUCIARI | SUISSE è un marchio di qualità nel mercato. È sinonimo di competenza, qualità e affidabilità. PMI e privati troveranno con noi il loro partner fiduciario affidabile.

Sitzung Bern

NEU: Cybersecurity

Die neue Informationsplattform zum Thema «Cybersecurity» von TREUHAND|SUISSE ist online. Hier finden Sie wichtige Informationen, erste Hilfe und Unterstützung bei Notfällen, diverse Leitfäden, Partnerunternehmen für Cybersecurity sowie Weiterbildungsangebote für sich und Ihre Mitarbeitenden.

Leggere di più

Trovare un membro / partner di fiducia

Che si tratti di una semplice dichiarazione dei redditi o di una consulenza completa per le PMI, l’affidabilità è un fattore chiave quando si cerca il giusto partner fiduciario. L’integrità personale e l’affidabilità professionale sono altrettanto importanti. Con noi potete trovare con pochi clic del mouse partner fiduciari qualificati nella vostra zona e sempre con il sigillo di qualità «Membro di FIDUCIARI|SUISSE».

Leggere di più

Carriera: fiduciario come lavoro da sogno

I fiduciari sono molto più che «solo» professionisti dei numeri. Tutte le informazioni sulla nuova offerta per i cambiavalute! Cliccate qui per il sito web di Traumberuf Treuhand. (solo in tedesco)

Leggere di più

Istruzione e formazione

Chiunque lavori nella professione fiduciaria deve conoscere bene molti argomenti. Una formazione professionale riconosciuta è indispensabile per diventare membro di FIDUCIARI|SUISSE. La formazione continua è altrettanto importante, perché le condizioni quadro e i requisiti legali cambiano sempre. Anche i corsi di formazione pratica sono quindi al centro delle nostre attività.

Leggere di più

Vantaggi appartenenza

FIDUCIARI|SUISSE è un marchio di qualità rispettato. L'associazione offre ai partecipanti al mercato la certezza di trovare nei suoi membri consulenti comprovati e affidabili in tutte le questioni fiduciarie. 

Leggere di più

Partner

In qualità di associazione di categoria, FIDUCIARI|SUISSE pone l'accento su partnership mirate e di lunga durata finalizzate al trasferimento del know-how e allo sfruttamento delle sinergie. Il modello di business-partnership offre inoltre importanti vantaggi ai membri. I partner di FIDUCIARI|SUISSE si contraddistinguono per i prodotti e servizi di eccellente qualità nonché per la loro affinità al settore fiduciario.

Leggere di più

Sezione

Ogni membro appartiene a una delle dodici sezioni regionali di FIDUCIARI|SUISSE. L'amministrazione di queste ultime e la gestione della formazione sono di competenza delle rispettive sezioni. I presidenti delle sezioni fanno parte del comitato centrale di direzione e si riuniscono ogni sei mesi per discutere i progetti e le attività correnti.

Leggere di più