La commissione di formazione

La commissione di formazione è responsabile dello sviluppo continuo della strategia di formazione e garantisce la relativa attuazione e rappresentanza dell'associazione in tutti gli organismi pertinenti. Cura i contatti con tutti gli organismi interessati, le organizzazioni di formazione, gli offerenti di corsi di formazione e con gli organi amministrativi e federali rilevanti. La commissione analizza il fabbisogno di formazione e sviluppa le strategie corrispondenti.

 

 

 

La commissione di comunicazione

La commissione di comunicazione elabora concetti e coordina la comunicazione dell'intera associazione ai fini della loro esecuzione. Alla commissione compete la responsabilità redazionale delle comunicazioni dell'associazione come NEWS|FLASH, POLIT|FLASH, UP|DATE o delle circolari ecc. Essa cura i contatti con i media e collabora insieme al comitato operativo, alla segreteria centrale e alle sezioni nell'ambito del lavoro pubblicitario e di pubbliche relazioni.

 

 

 

La commissione di sviluppo del ramo e controllo qualità supervisiona

La commissione di sviluppo del ramo e controllo qualità supervisiona e aggiorna tutti i regolamenti e le direttive dell'associazione e sviluppa concetti inerenti la struttura di affiliazione e i contributi. Inoltre la commissione ha il compito di continuare a sviluppare gli standard di qualità del settore e di accertarsi che le norme di controllo della qualità adottate dall'associazione centrale vengano rispettate all'interno della stessa.